Subscribe Twitter Facebook

giovedì 31 dicembre 2009

Service Book of New Year



Fuori dalla mia finestra... le nuvole coprono il cielo, l'inverno e la sua neve proteggono i nuovi bozzoli che germoglieranno nella prossima primavera

Sto pensando
... all'anno che ci sta per salutare cercando di portare con me quanto di buono c'è stato nel 2009, ai cambiamenti che ci sono stati nella mia vita, alla sofferenza e al dolore che ho dovuto affrontare e che ora guardo come un ricordo lontano come se fosse stato il primo incontro con me stessa

La citazione di oggi... "A volte è impossibile fermare il fiume della vita" - P- Coelho, L'alchimista.

Sono grata a...alla vita, all'aria che respiro, alla natura e al suo mutare incessante delle stagioni.

Dalla cucina...ho sperimentato due nuovi tipi di cheese cake: una al cioccolato e e l'altra ai frutti di bosco!

Sto indossando...stasera indosserò un vestitino di lana grigio e nero, calze nere e scarpe grigie.

Sto creando... in questo momento non sto creando niente ma spero nel prossimo anno di poter liberare la mia creatività


Sto leggendo... Quando Bevi Tè Stai Bevendo Nuvole di Thich Nhat Hanh

Tra le Cose che mi Piacciono di più... festeggiare l'ultimo dell'anno con gli amici più cari e festeggiarlo per la seconda volta con Master Woland

lunedì 28 dicembre 2009

Aggiornamento!



Miei cari lettori e mie care lettrici,
finalmente sono riuscita ad aggiornare la sezione delle foto per dimostrarvi che sono una persona reale e non icona!
basta cliccare
sulla sezione
Photo
e voilà!
Se per caso avete voglia potete lasciare un commento!

venerdì 25 dicembre 2009

Sercive Book of 25/12/09



Fuori dalla mia finestra
...la notte di Natale e la sua magica atmosfera che riscalda il mio cuore in questa notte invernale


Sto pensando... alla bellezza del Natale che può farci sentire sentimenti veri come l'Amore


La citazione di oggi...
Ci sono molte cose, credo, che possono avermi fatto del bene senza che io ne abbia ricevuto profitto e Natale è una di queste…un periodo di gentilezza, di perdono, di carità, di gioia…nel quale uomini e donne sembrano concordi nello schiudere liberamente i cuori serrati e nel
pensare alla gente che è al di sotto di loro come se si trattasse realmente di compagni nel viaggio verso la tomba, e non di un’altra razza di creature in viaggio verso altre mete.”


Sono grata a
... alla mia famiglia e al Padrone per avermi regalato una giornata piena di Gioia e Amore

Dalla cucina...la N.nostra tradizione di natale prevede: Affettati misti, paté di tonno, salmone e prosciutto cotto, Agnolotti in brodo, tacchino al forno, capretto al forno con patate e lesso. Dessert panettone e pandoro con crema di mascarpone al caffè e al cacao!


Sto indossando... maglietta grigia, maglione rosso, gonna scozzese e stivali neri


Sto creando... un atmosfera natalizia intono a me!!


Sto leggendo...Le memorie di una geisha


La canzone di oggi... Lisirt di Elisa


Tra le Cose che mi Piacciono di più ...apparecchiare la tavola il giorno di Natale per Master Woland e per tutta la famiglia!

mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale


Auguro a tutti

Buon Natale e

un 2010 pieno di gioia e di sorprese


venerdì 11 dicembre 2009

pesieri notturni #2

Eccomi di nuovo qui a a scrivere a notte fonda mentre il Master Woland è lontano.
oggi mi sento come il Pazzo nel villaggio che urla la verità ai suoi compaesani ma loro sono sordi e non lo vogliono ascoltare, avete presente Trein de Vie quando lo scemo del villaggio grida a tutti che stanno per arrivare i nazisti e nessuno vuole credergli?! questa sera sono lo scemo del villaggio!
Sono alcuni mesi che scrivo il blog con l'intento di divulgare ciò che negli USA è ormai un movimento consolidato, ovvero il Consesual Slavery, la Schiavitù Consensuale. Consensuale vuol dire che non è una forma di violenza o di abuso, consensuale vuol dire che acconsento a tutto quello che il Master decide per me! Vuol dire che il Master si assume la responsabilità di educare e di far crescere la sua schiava portandola oltre i suoi limiti, limiti che non riguardano solo le pratiche, ma che hanno a che vedere con la sottomissione più profonda.
La schiava ubbidisce al Master non perché ha paura di una punizione oppure perché sta recitando una parte, la schiava ubbidisce perché è Suo dovere farlo, perché lei appartiene al Padrone.
So che questo blog è letto da due o tre mentecatti come me che sento scorrere nelle proprie vene quelle tre lettere che ai più risultano insignificanti e banali...TPE, e sanno cosa significa non solo perché conoscono l'inglese ma perché lo vivono o lo vogliono vivere.
Questo si chiama Lifestyle.
Questo è per me BDSM.

martedì 8 dicembre 2009

Service Book of 8/12/09



Fuori dalla mia finestra...il silenzio della notte, la strada in cui sono cresciuta... lontana da Master Woland

Sto pensando... a tutte le cose che devo perfezionare nel servizio


La citazione di oggi.. E quel vento che corre incessante, che attraversa tutte le stanze. Così soffia anche in O uno spirito, non saprei dir quale, sempre puro e violento, senza tregua, senza ombre. Uno spirito decisivo, che nulla può turbare, né i sospiri né gli onori, né l'estasi né la nausea - Histoire d'O

Sono grata a...ai bei momenti che ho trascorso questo fine settimana con Master Woland, attendendo il Suo ritorno a braccia aperte

Dalla cucina... purtroppo sono ferma con i miei esperimenti culinari.. sigh!


Sto indossando... leggings neri, vestitino viola, stibali neri


Sto creando...la mailing list per schiave!


Le mie avventure di questa settimana... weekend torinese alla scoperta della città!


Sto leggendo... Art of Slavery by slave lara, assiema a Master Woland... ci siamo un po' fermati nella lettura!

La canzone di oggi... Ti vorrei sollevare - Elisa


Tra le Cose che mi Piacciono di più ... svegliarmi la mattina e fare l'amore con Master Woland...

lunedì 30 novembre 2009

Pensieri notturni e... Auguri Master Woland!!


Mi sono iscritta a Feltlife e ormai sono sempre più convinta di condividere il BDSM made in USA... nelle community americane non mi sento un pesce fuor d'acqua, non mi sento una malata mentale perché voglio vivere la mia vita al servizio di Master Woland..

Ve lo confesso, miei cari 4 gatti che seguono il mio blog, mi sembra di vivere su un altro pianeta e forse anche voi avete la mia stessa sensazione, ma io ho fatto del BDSM il mio stile di vita... in parole povere che cosa significa?

Significa che mi sento realizzata mentre la sera Gli preparo la cena, mentre Lui sta decidendo se usare il Frustino o il Gatto e io sono legata al letto attendendo pazientemente i suoi colpi...

E' 1 anno e 8 mesi che appartengo a Master Woland e non rimpiango questa scelta perché ogni giorno che passo accanto a Lui è un giorno pieno di gioia; assieme a Lui sono cresciuta sia come schiava sia come donna affrontando le mie paure interiori e accettando la mia vera natura: essere slave!

Grazie Master Woland

per sempre Tua

saskewatch

giovedì 26 novembre 2009



Fuori dalla mia finestra...l'atmosfera natalizia è sempre più vicina... presto i Canti di Natale potranno rompere il silenzio autunnale, le luci e colori avvolgeranno la Terra, gli odori e i sapori della tradizioni riempiranno le mie giornate e un energia positiva mi travolgerà l'anima.


Sto pensando... alla aperitivo con la mia amica S. trascorso a raccontarci con semplicità.


La citazione di oggi... Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua. Danza. Canta. Vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto - Le Memorie di una Geisha.

Sono grata a
...a Master Woland.

Dalla cucina... cocotte di patate, funghi e Zola!


Sto indossando... stivali neri, patolano grigi, maglietta arancione, golfino grigio.


Sto creando...una cassettina natalizia da mettere sul davanzale per decorare la Casa!


Le mie avventure di questa settimana... questo fine settimana andrò a ballare con Master Woland e que nostre amiche... non vedo l'ora!!


Sto leggendo... Art of Slavery by slave lara, mi sono fermata un po' con la lettura!


La canzone di oggi...Jogà-Bjork


Tra le Cose che mi Piacciono di più ... la mia creatività che si sta allargando a dismisura! mi piace fare con le mie mani!

domenica 22 novembre 2009

Art of slavery



Art of slavery by slave lara Power Exchange Book Servce
My art is slavery, My slavery is Leather. Leather is my Art od slavery
My Art of slavery is Beautiful and Tranquil.

Questo libro è casato sull'esperienza reale di molte schiave che ogni giorno vivono una relazione 24/7, è basato sulle loro esperienze di vita e sul loro modo di vivere la schiavitù; queste schiave appartengono al consorzio di schiave Art of slavery creato e moderato da slave lara.

"mi sono spesso chiesta "Come può esserci un arte nella schiavitù quando essa è obbedienza? Per me bisogna andare oltre la mentalità stigmatizzata, la schiavitù è nel mio nucleo più profondo e comprende molto di più che la sola obbedienza. L'arte della schiavitù è una canzone che è stata scritta nella mia vita e composta da me e dal mio Padrone attraverso il Power Exchange
..."
Inizia così questo libro e pagina dopo pagina slave lara e le altre schiave parlano della loro esperienza come schiave; del bisogno di confrontarsi con altre come loro; delle difficoltà a sottomettersi totolamente nella vita di tutti giorni fatta di cambiamenti e di cicli di vita, di stress e di lavoro, di persone che devo conciliare le varie parti della loro personalità per raggiungere livelli più profondi nella loro schiavitù e godere questo viaggio senza confini; e allora come conciliare tutto questo con il proprio essere? cosa significa arrendersi totalmente e cedere il potere all'Altro?
Leggendo l'esperienza di altre schiavi si sono aperte dentro di me altre porte all'interno della mia schiavitù, porte che mi conducono ad esplorare nuovi luoghi della sottomissione, dialogando con la mia schiava interiore che costantemente mi chiede "vuoi davvero cederGli questa parte di te?" vuoi davvero farLo entrare in questo angolo della tua tua anima, vuoi davvero liberare la tua essenza?"
Ogni volta che una nuova sfida mi si pone davanti la affronto con coraggio, magari mi ci vogliono mesi per affrontarla, e non riesco subito a capire il nodo centrale della questione ma tutte le volte combatto contro le mie resistenze cercando di trovare un'armonia tra il mio modo di essere e la volontà di Master Woland, cercando di coltivare nel giardino della schiavitù i frutti migliori: onore, rispetto, lealtà, trasparenza, fiducia, grazia, beatitudine che fanno parte della mia Arte.

nota:per qui volesse leggere il libro è possibile acquistarlo su amazon, basta cliccare Qui! ... buona lettura a tutti!!

saskewatch of Woland




lunedì 16 novembre 2009

Service Book of 16/11/09


Fuori dalla mia finestra... sento le voci che arrivano dalla strada, mentre la città si sta per addormentare...


Sto pensando... a nuovi orizzonti da esplorare e nuove sfide da affrotatare nel mio percorso di crescita.


La citazione di oggi... the Master comes stealthily in the night, slowly unbinding her heart strand by strand,warming it slowly, holding it in the palm of His hand - slave tanarria in Art of Slavery


Sono grata a... all'amore che ho intorno a me e tutto l'amore che riesco a dare a Colui che servo goni giorno.

Dalla cucina... questa settimana proverò delle ricette light e finalmente mi metto a dieta!


Sto indossando... jeans chiari, maglietta verde scuro , stivali neri.


Sto creando... questa settimana concludo la fase organizzativa per i regali di natale... ho acquistato tutto l'occorente in anticipo così posso dedicarmi alla creazione e non vivere lo stress dello shopping natalizio!


Le mie avventure di questa settimana... sabato scorso ho visto allo stadio di San Siro la mia prima partita di Rugby... Italia vs All Blacks, poi cena al ristorante bavarese e domenica pranzo tipico piemotense tra le colline del monferrato!


Sto leggendo... Art of Slavery by slave lara, assiema a Master Woland, ogni sera parleremo di ciò che ho letto per avere nuovi spunti di riflessione.


La canzone di oggi... Undo-Bjork


Tra le Cose che mi Piacciono di più ... preparare la cena per Master Woland mentre sta tornando dal lavoro, aspettare la sua mano che si appoggia sulla mia testa e sertire di appartenergli totalmente.

giovedì 12 novembre 2009

24/7... trasgressione o normalità?




Alcuni giorni fa ho rivisto uno dei miei film preferiti che parlano del rapporto tra slave e Master e ho iniziato a riflettere sul alcune tematiche che vengono affrontate in Secratary.
Il film analizza temi importanti della sottomissione totale quali la ttrasparenza, l'obbedienza, il senso di appartenenza totale che si fondono giorno dopo giorno per fortificare il rapporto tra Master e slave.
Secretary va oltre i giochi BDSM ma offre uno spunto di riflessione sulla dinamica Master/slave e sulla quotidianità di questo rapporto che spesso si fonde con la normalità di una coppia vanilla e perciò meno trasgressivo. La trasgressione così come la normalità sono due concetti banalmente soggettivi, ma per me la trasgressione è andare oltre i miei limiti non solo fisici ma anche, e soprattutto, mentali percorrendo la via che Woland ha scelto per me.
Il Total Power Exchange è per me uno stile di vita e in quanto tale va la di là di fruste, manette, corsetti e vestiti in lattex e va oltre i giochi erotici di una coppia normale fino a d arrivare a un punto in cui il sesso, le pratiche e il servizio si fondono in un tutt'uno.
Mi sento legata a Lui anche se non porto il collare 24 su 24 perché è dentro di me; questo sentimento si è rafforzato lentamente.... all'inizio se non portavo il collare mi sentivo persa, vuota; portavo una catenina con un ciondolo che mi ha regalato Woland e quando un giorno il ciondolo si è staccato al mercato mi sono sentita nuda in mezzo a un mucchio di persone; a quel epoca non ero consapevole che il collare non è che un simbolo del rapporto M/s mentre lentamente Master Woland si stava prendendo ogni singola parte di me, accompagnandomi a superare i miei limiti.
Questo cammino è un processo in continuo divenire.... noi cresciamo e cambiamo, scopriamo mondi nuovi dentro e fuori di noi, per rinnovarci costantemente; la trasgressione per me è andare oltre i propri confini personali per scoprire che al di là del muretto c'è un altro Paese delle Meraviglie...


Buon Viaggio a Tutti!
saskewatch of Woland










lunedì 9 novembre 2009

Service Book of 9/11/09

Fuori dalla mia finestra...un raggio di sole che illumina la città una mattinata uggiosa.

Sto pensando a....alle mie ultime fantasie sessuali e al desiderio di superare uno dei miei limiti (il plug) per dare ogni centimetro del mio corpo a Master Woland. Grassetto

Citazione di oggi ..presi una scorciatoia verso Oaks Park e mi resi conto che quella era prima volta che facevo una passeggiata da sola, e siccome Lui mi aveva ordinato di farlo , sentivo che Lui era com me - Secretary

Sono grata per... A Master Woland per darmi la possibilità di esplorare le mie zone oscure della mia schiavitù e arrendermi a Lui totalmente

Dal mio Service Trainig...una casa sempre più ordinata e organizzata

Dalla cucina ... questa settimana il menù non prevede nulla di speciale...ravioli del Plin in brodo, scaloppine di vitello, polpette di ricotta e spinaci


Sto indossando ... un vestitino viola, leggings neri e stivali

Sto creando ... attraverso il blog sto cercando di creare uno spazio che mi aiuti a riflettere sulla mia schiavitù per dirigere i miei pensieri e i miei sentimenti verso Master Woland

Le mie avventure di questa settimana ... una domenica a casa con il Padrone... sesso, coccole e Cinema.

Sto iniziando a leggere ...ultimamente non ho più tempo per leggere anche se vorrei leggere il libro di Silente, e due libri sul Power Exchange che ho ordinato tempo fa su Amazon e non sono ancora arrivati!

Todays Melody ...Because the night-Patty Smith

Una delle cose che preferisco ... alzarmi la mattina e rimanere nel letto assieme al Padrone

Still life ... la città che si prepara per Natale

giovedì 5 novembre 2009

Giochi quotidiani

E' un mese che mi sono trasferita a casa di Master Woland e giorno dopo giorno la mia vita da schiava diventa sempre più reale.
Dopo mesi di digiuno (ahimè) dalle sessioni, Master Woland ha ricominciato l'addestramento, ovviamente dopo che ho assolto i miei compiti casalinghi!
La prima sera è stata dura, non ero più abituata a sentire i colpi della frusta che picchiano sulle natiche, sulla schiena, sulle cosce e in qualsiasi parte che Lui vuole colpire. Non mi ricordavo quanto è terribile attendere il colpo del gatto mentre lo fa roteare e non sai se è peggio quel rumore o il colpo che sta per arrivare; ma non ho dimenticato il piacere di offrire il mio corpo al Padrone e sentirmi Sua mentre le Sue mani mi sculacciano sempre più forte; non ho dimenticato quella sensazione di appartenenza totale mentre mi lega polsi e caviglie per immobilizzarmi al letto prima di iniziare a colpirmi.
Non ho dimenticato il piacere della preparazione prima delle sessioni: la scelta del completino, delle calze autoreggenti e delle scarpe con il tacco; curo, nutro e preparo il mio corpo per Lui, per soddisfare i ogni Suo Desiderio...

saskewatch of Woland
sempre al Suo Servizio

lunedì 2 novembre 2009




Fuori dalla mia finestra.... il rumore della pioggia autunnale

Sto pensando a... a un articolo che ho letto di recente sulla differenza tra schiavo e servo (slave vs servant) e tutte le nuove prospettive che questo argomento mi ha aperto!

Sono grata per... aver ritrovato la tradizione di OgniSanti.

Dal mio Service Trainig... nuovi rituali "casalinghi" dalla prima colazione alla preparazione delle sessioni di gioco... il momento del plug tanto odiato sta arrivando!

Dalla cucina ... pollo al curry e pomodori in insalata.... un po' di dieta prima delle feste!

Sto creando... i regali di Natale per le mie amiche e i miei amici: mi sento piena di creatività!

Le mie avventure di questa settimana... un cena deliziosa a base di funghi e rane fritte!! per la gioia dei miei chili di troppo!!

Sto leggendo ... i soliti libri di studio!! bleaaaah

Sto co-creando.... i planner delle Feste Natalizie assieme a Master Woland alla scoperta di nuove tradizioni!!

Todays Melody ... Ti vorrei sollevare - Elisa feat. Giuliano

giovedì 15 ottobre 2009

Cena Tex Mex

Questa sera Master Woland aveva voglia di cucina messicana e così Gli ho preparato Nachos al formaggio, Fajitas di pollo accompagnati da Riso bianco e Crema di fagioli alla messicana.

Nachos al formaggio
ingredienti

1 sacchetto di nachos o tortilla chips
100 gr di formaggio tipo Galbanino o Emeder;
1 salsa al formaggio qb (reparto cucina etnica);


Tagliate a striscioline il formaggio, disponete i nachos in un piatto, metteteci sopra il formaggio e poi la salsa; mettete il piatto nel forno fino a che il formaggio non sarà completamente fuso.

Fajitas di pollo
ingredienti

4 tortilla
400 gr di petti di pollo
2 peperoni (1 rosso e 1 giallo)
mezzo bicchiere di birra
erba cipollina
salsa worcestershire qb
mix di spezie messicane
1 cipolla
sale
pepe

Tagliate a striscioline il pollo, e fatelo marinare con la birra in una ciotola per almeno 1 ora. Tagliate a strisce i peperoni e cuoceteli in padella dopo avere fatto soffriggere un trito di cipolla. Quando le verdure si saranno ammorbidite aggiungete il pollo, l'erba cipollina, le spezie e la salsa worcestershire. Scaldate le tortilla nel forno per un paio di minuti. Quando il pollo sarà pronto mettetelo sopra le torttilla e arrotolate tipo piadina!


Crema di fagioli alla messicana
ingredienti

1 scattola di fagioli neri
1 scatola di pomodoro a pezzetti
1 cipolla
mix di spezie messicane
sale
pepe
200 gr riso bollito


Tritate la cipolla e fatela rosolare in padella, aggiungete il pomodoro. Tritate i fagioli nel tritatutto e aggiungeteli al pomodoro, fate cuocere a fiamma bassa fino a che non diveterà un composto cremoso.

Servite freddo accompagnato con il riso bollito.


E se proprio volete strafare bevetevi un bel Margarita! Olè!




Service Book of Day

Ho deciso di partecipare al Service Book of Day di Namaste (trovate l'indirizzzo del blog nella sezione link), per matentere l'attenzione sul mio percorso di crescita e, naturalmente sul mio Padrone.


Fuori dalla mia finestra...la città che si sta preparando all'inverno

Il mio pensiero... sono felice perchè finalmente vivo con Master Woland, sono felice perchè ogni giorno posso servirlo. Mi sento bene nell versione casalinga della geisha, mi sento bene perchè ogni matitna mi alzo e sistemo la Sua casa, ogni sera attendo il Suo ritorno e Gli preparo la cena.

Citazione di oggi ...la gentilezza a parola crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore - Mao Tse Tung

Sono grata per... Master Woland, a Legamilanima e MastLivo per le belle chiaccherate sera su BDSM Indefiniti Confini.

Dal mio Service Trainig... ho inizato a seguire i Babystep di Fly Lady... Shine your sink!

Dalla cucina ... Tex-Mex mania: fajtas di pollo, fagioli neri, riso bianco e nachos al formaggio!!

Sto indossando ... pantoloni neri, felpa verde acqua e scarpe da tennis!

Sto creando ... una casa ordinata!

Le mie avventure di questa settimana ... il mercato di Porta Palazzo e i suoi colori stagionali!! è davvero bello girare tra le bancarelle di frutta e verdura, immegersi nei colori di Madre Natura.

Sto iniziando a leggere ... i libri per la tesi e l'esame! il tempo stringe!!!

Sto co-creareando ... la valigia per Barcellona!

Todays Melody ... Harlem Coro Gospel!!! Vi adoro!

Una delle cose che preferisco ... cantare la mia musica preferita

Still life ... vedere Barcellona che ti saluta quando stai atterrando!






















lunedì 5 ottobre 2009

Menu settimanale

Quante volte ci è capitato si arrivare a casa la sera stanche dopo il lavoro e farsi la fatidica domanda: Cosa cucino stasera? quante volte ci siamo messe ai fornelli svogliate a cucinare la solita minestra???
Ebbene basta un po' di buona volontà per preparare ogni settimana un menù basato una dieta equilibrata in cui siano prenseti tutti gli alimenti; creare un menu è semplice ed è l'occasione giusta per provare e inventare nuove ricette.
Potete creare su excel una tabellina tutta colorata e appenderla nella vostra bacheca oppure utillizzare un Meal Plannaer da stampare già suddiviso in giorni... Ho trovato queste due immagini in internt davvero carineeeeeeeeeeeeee!!


lunedì 28 settembre 2009

Casa dolce Casa, ovvero 3 modi per esorcizzare la paura del cambiamento

Mancano 3 giorni e finalmente sarò a casa di Woland.
Lascia la mia casa, la mia città, le mie amicizie mi rende un po' malinconica ma dall'altra parte sono felice perché finalmente potrò vivere la mia vita accanto a Woland e servirLo quotidianamente.
Negli ultimi 6 mesi la mia vita è stata stravolta, ho lasciato la casa dei miei genitori e ora lascio il lavoro e mi butto in una nuova avventura urbana fatta di faccende domestiche e sane sculacciate.
L'ultima volta che ho lasciato casa per sentirmi mia la nuova dimora ho creato un piccolo rituale che mi ha aiutato a ritrovare una parte di me in ambiente del tutto nuovo.

1. Ho appeso le stampe di Barcellona perché anni fa ho lasciato il mio cuore e la mia anima e almeno una volta all'anno ci devo ritornare per potermi rigenerare di tutta l'energia posivita che mi emana la città.

2. La prima sera ho messo il dvd di Colazione da Tiffany mentre la stanza era ancora piana di scatoloni perché sostengo che "nessun posto mi fa sentire come da Tiffany" e perché per anni ho cercato di fuggire da tutto e da tutti per poi imbattermi in me stessa.







mercoledì 23 settembre 2009

Galeteo

Non molto tempo fa giravo il libreria in cerca di un libro che mi fornisse i segreti dell' Arte del Servire bene.
Butto l'occhio per caso e trovo questo piccolo libricino "Galateo. Etichetta, ricette e savoir fair" di Food edition.
La parola nasce nel 1558, grazie a Galeazzo Florimonte al quale fu dedicato il libro "Galeteo de' costumi" di Monsignor Giovanni della Casa.
Il termine Galateo sta ad indicare l'insieme di norme che regolano le relazioni sociali, regole che a mio avviso non sono più così di uso comune; queste regole ci aiutano a dare un immagine di sé elegante e ci aiuta ad accogliere i nostri ospiti senza farli sentire a disagio regalando un servizio impeccabile.
All'interno di questo libro troverete il modi di presentarsi o di salutare, di accogliere gli ospiti, di comportarsi a tavola, come servire le varie portate e come mangiare i cibi per evitare di sembrare un orda di barbari famelici davanti al piatto! Inoltre in questo libro troverete alcune ricette per dare un esempio di bon ton in cucina.

sabato 12 settembre 2009

Beauty Fai da Te

Ultimamente sono entrata nel mondo degli oli essenziali e delle creme per la pelle, e girovagando sul web ho trovato un sito davvero carino dove si possono trovare ricette per creare prodotti di bellezza naturali.
Su www.saicosatispalmi.org trovate tante ricette per creare a casa vostra prodotti di bellezza per essere belle utilizzando prodotti Naturali. La sezione delle ricette è divisa in sottocatogorie (capelli, corpo, make up, viso).


Ecco un esempio, ma sul sito ce ne per tutti i gusti!

Impacco supernutriente e lucidante per capelli

Prendete una ciotolina, e versateci:
  • un cucchiaio di olio extravergine di oliva,
  • mezzo cucchiaino di karitè puro,
  • un cucchiaino di olio di jojoba
  • uno di olio di lino.
Mescolate un pochino il tutto e lasciate scaldare su un termosifone o a bagnomaria,finchè sarò tiepido e il karitè sciolto.
Applicate con cura su tutta la chioma e tenete almeno un'oretta.
Per un effetti meravigliosi coprite la testa con la carta alluminio e scaldate col phon.
lavate i capelli e i vostri capelli saranno splendenti!










mercoledì 26 agosto 2009

Cena con gli amici...ricette veloci

A Master Woland piace ricevere a casa i suoi amici condividendo con loro i piaceri della buona tavola pasteggiando con un buon vino.

Lui si diverte mangiando e io mi diverto cucinando....
Ecco alcune ricette facile e voloci

Antipasti
Insalata di gamberetti e avocado
dosi per 4 persone

250 gr di gamberetti (surgelati già sgusciati)
1 avacodo
2 cucchiai di maionese
1 lime
paprika

Sbollentare i gamberetti in una pentola d'acqua per circa 10 minuti, scolateli e lasciateli raffreddare; in una terrina mettette la maionese, spremete il lime e aggiungete il succo, un pizzico di paprika, poi i gamberetti e mescolate. Mettete la vostra insalata nel frigorifero a raffreddare.

Tartare di tonno
dosi per 4 persone

2 tranci di tonno fresco
succo di limone
pepe
sale
1 cucchiaio d'olio

Tritare il tonno finemente con un coltello o con un tritatore elettrico, aggiungete il succo di limone, l'olio, il sale e il pepe, mettete la tartare nel frigorifero e servire fredda o a temperatura ambiente nella stagione invernale.

Primi Piatti

Spaghetti alle Vongole
dosi per 4 persone

350 gr di spaghetti
500 gr di vongole fresche
olio
prezzemolo
aglio
1 bicchiere di vino bianco
pepe, sale

Mettere a bagno in acqua fredda le vongole per togliere gli eventuali residui di sabbia. In una pentola antiaderente scaldare l'olio con un spicchio d'aglio, aggiungere le volgole e fatele saltare per alcuni minuti a fiamma viva, versate il vino e lasciate evaporare, aggiungete il prezzemolo tritalo, il sale e il pepe.
Cuocete la pasta in acqua bollente, a cottura ultimata scolatela e versatela nella pentola assieme alle vongole, fate saltare per acora un paio di minuti e poi servite.


Dessert

Spiedini di frutta mista
dosi per 4 persone

1/2 anguria
un melone
pesche
uva bianca
stecchini di legno per spiedini

Vino consigliato
Chardonnay siciliano

24/7... uno stile di vita?

Recentemente ho dovuto combattere con le difficoltà quotidiane e il mio essere slave; l'ostacolo più grande è stato quello di conciliare la mia natura di slave con gli impegni quotidiani, quello di ricongiungere due ruoli differenti: quello di fidanzata nella vita reale e quello di slave.
Agli occhi di amici e parenti siamo una coppia normale ma nella realtà io non sono mai stata la Sua fidanzata ma la Sua schiava; con il passare del tempo mi sono sempre di più crogiolata nel ruolo di fidanzata dimenticando i miei doveri, la scelta di devozione e di obbedienza nei confronti di Master Woland. Le poche occasioni di gioco hanno poi rinforzato il mio ruolo da fidanzata con il risultanto che nella mia mente c'è stato un black out! Ho attivato il mio campanello d'allarme e con la guida di Master Woland sono riuscita a sciogliere il bandolo della matassa.
C'è una netta distinzione tra sottomesso e schiavo, il primo viene dominato dur
ante le sessioni con il suo dom e a giochi finiti tutto torna alla normalità; lo schiavo sceglie di servire e obbedire il suo Master anche se viene a mancare la componente fisica del bdsm; così mi sono ritrovata a scrivere un blog sul servizio e a leggere tutto il necessario per poter soddisfare i Suoi bisogni. Ho scoperto la gioia nel preparGli la cena, nel fare i lavori domestici, e a sognare di vivere come una casalinga anni '50... ho ritrovato me stessa nell'arte del servizio riscoprendo un nuovo volto nella mia schiavitù. Il bdsm è diventato il mio stile di vita cercando di mostrare la mia gratitudine all'attenzioni e all'amore ricevuti da Master Woland ricambiandoLo con la mia devozione e la mia obbedienza.



Grazie Padrone per la pazienza che dimostri sempre nel guidare il mio cammino ogni giorno,
la Tua schiava
saskewatch {W}

giovedì 30 luglio 2009

SlaveCraft

Slave Craft (SlaveCraft, roadmaps for Erotic Servitude. Principle, skills and tools by a grateful slave with Guy Baldwin, M .S, ed Dedalus; lo trovate su amazon.com) è scritto da uno schiavo americano ed è stata una delle miei prime letture per capire e conoscere a fondo la mia natura e accettare il ruolo da slave nella vita di tutti i giorni.
Il libro inizia parlando della "chiamata alla schiavitù" intensa come il momento in cui sentiamo di avere certi desideri, certe fantasie e iniziamo a domandarci cosa sono e da dove vengono; il tutto per me è iniziato leggendo una serie di racconti erotici aventi il tema della dominazione e in quel momento è scattata una molla dentro di me e ho cercato informazioni sul BDSM per capire meglio me stessa e le mie fantasie; ho iniziato a conoscere Master ma dentro di me sapevo che quello di cui avevo bisogno non erano degli incontri estemporanei ma una vera e propria relazione, ho scoperto quindi il 24/7.
Passano i mesi e dentro di me avevo la voglia e la paura di provare, fino a quando mi sono imbattuta nel film Secretary, e la fiamma che bruciava lenta dentro di me si è trasformata in un fuoco ardente.
Ho finalmente incontrato Master Woland e con Lui è iniziato il mio cammino, con Lui ho imparato sulla mia pella quanto è dura la strada che una schiva deve percorrere, quanto è difficile lasciarsi andare a sottostare completamente alla Sua volontà.
Grazie alla lettura di questo libro ho imparato ad avere la consapevolezza del mio essere slave e ho interiorizzato i 4 Principi che sono alla base della schiavitù.

1- Principio di Identità.
Questo principio che può sembrare di primo acchito semplice e scontato per me non lo è stato affatto, soprattuto nell'ultimo periodo quando gli eventi della vita mi hanno fatto dimenticare chi ero nella realtà; io non sono una schiava qualsiasi ma sono la schiava che Lui vuole che io sia, io sono quello che Lui mi chiede di essere perché gli appartengo. In teoria è facile in pratica non troppo. Ufficialmente potrei essere definita la Sua fidanzata nonostante il BDSM sia il nostro modo di vivere; questo mi ha portato ad avere una confusione nella testa dimenticando che i nostri ruoli all'interno della nostra relazione sono ben definiti; per superare l'impasse ho utilizzato il diario dove poter scrivere tutti i miei pensieri , le mie riflessioni, i miei sentimenti ed emozioni allo scopo di analizzarli assieme a Master Woland.
Un altro strumento utile è stato il dialogo interiore con la mia schiva interiore:
-Chi sei? Sono una schiava -Che cosa fai? servo Master Woland
Questo semplice dialogo mi ha aiutato a porre l'attenzione sul Padrone e a focalizzarmi solo ed esclusivamente sui Suoi desideri.

2- Principio di Obbedienza

L'obbedenzia è il principio cardine su cui si fonda la relazione tra Master e schiava, per me è come un atto di fede nei Suoi confronti. Una schiava si definisce tale solo quando accetta dentro di sé questo principio, solo quando l'atto di fede diventa parte intrinseca del suo agire e tutto ruota attorno a ciò che il Padrone dice. L'autore sostiene che "obbedienza ci protegge definisce ciò che è giusto e sbaglio", delinea la strada che la schiava deve percorrere. E' importante perché rinforzate e sostiene la nostra identità come slave in quanto tale. Nel momento in cui uno accetto di appartenere e quindi di servire il proprio padrone, accetta implicitamente questo principio e lo attua nella vita quotidiana.
Vi farò un esempio, forse banale, ma non sempre è così scontato. Una sera ero a casa di Master Woland e lui mi chiede di preparaGli la pasta con il tonno, io di solo la faccio con il pomodoro e il tonno e un pizzico di prezzemolo, ma lui mi da un 'indicazione precisa "la voglio senza pomodoro, condita con tonno burro e formaggio", rimango perplessa ma eseguo l'ordine perché così che a Lui piace! Anche se per me il tonno e il burro e il formaggio non ci azzeccano per nulla ho fatto quello che Lui mi ha chiesto, perché Lui desidera così.
L'obbedienza porta cose un altro aspetto i protocolli ovvero una serie di regole e di compiti che devo assolvere in quanto Sua schiava. I protocolli ci dicono cosa e come lo dobbiamo fare.
3- Principio di Trasparenza
Il principio di trasparenza mi ha insegnato a guardare a fondo e condividere con Master Woland tutti i miei pensieri, le mie paure le miei gioie perché nel momento in cui sono sincera e onesta con me stessa permetto a Master Woland di entrare nel mio mondo interno e gli cedo il controllo completamente.
Master Woland mi ha aiutato molto chiedendomi di scrivere un diario, alcune volte lo leggeva e basta altre volte veniva commentato ma a poco a poco ho imparato a confidarGli tutti senza lo strumento del diario.
Avere la consapevolezza di ciò che si sente permette di preparsi alle lotte interiori che una schiava è chiamata a superare, ognuno di noi avrà le sue ma prima o poi bisogna affrontarle e superare i limiti che abbiamo non solo fisici ma anche mentale, e una volta superati questi limiti il livello di consapevolezza della propria appertenenza è totale.
4- Principio di Umiltà.
Il principio di umiltà mi ha insegnato una cosa importante: NON ESISTE LA SCHIAVA PERFETTA! Ognuno di noi è orgoglioso delle proprie capacità e più o meno tutti noi abbiamo una certa autostima. Master Woland mi ha insegnato ad avere fiducia nelle mie capacità perché l'errore più grosso che facevo era quello di non riconoscere che avevo fatto bene una cosa anche quando Lui mi diceva il contrario perché nella mia testa tutto doveva essere fatto alla perfezione.
una volta Lui mi disse "se avessi voluto una schiava perfetta avrei preso un robot!"
Cosa c'entra tutto questo con l'umiltà? l'errore che ho commesso era quello di pretendere di sapere che cosa era giusto per Master Woland, mi spiego: se Lui dice che il servizio che ho svolto era fatto bene vuol dire che a Lui sta bene così e io devo accettare il Suo Pensiero.
Umiltà significa riconoscere che il Padrone è sempre un gradino più su di noi che è bene diversa dalle pratiche di umiliazione che ad alcuni piacciono, Master Woland non ha mai svilito la mia persona ma ha sempre cercato di rafforzare i miei punti deboli.
Ci sono tanti modi per "esercitarsi" ad avere un animo umile, alcuni Master chiedono di tenere lo sguardo basso mentre si parla al Padrone, altri ancora camminano leggermente più indietro rispetto al Master per comunicare "io sono la schiava/schiavo di questo Uomo", io invece davanti alla gente servo da bere prima a Lui e poi a me, proprio per comunicare la mia appartenenza a Master Woland


Grassetto

mercoledì 29 luglio 2009

cheesecake


Il Cheese Cake è un dolce tipico americano a base di formaggio cremoso. Cercando qualche informazione sul web ho scoperto che l'origine di questo dolce risale all'antica Grecia e veniva offerto agli atleti durante le olimpiadi.
E' un dolce molto fresco e adatto per la stagione estiva e generalmente viene fatto con un formaggio cremoso (tipo philadelphia), una mia amica mi ha dato una ricetta a base di ricotta e mascarpone, l'ho provata ed è piaciuta molto a Master Woland.

Ingredienti

180 gr di biscotti frollini
80 gr di zucchero
100 gr di burro
250 di ricotta
250 di mascarpone
1 cucchiaio di farina
1 bustina di vanillina
3 uova
Marmellata (io utilizzo quella alle fragole o a frutti di bosco)

Tritare i biscotti, sciogliere il burro a bagnomaria e una volta sciolta mischiare i biscotti e stendere la base nella teglia per torte.
Dividere il rosso del uovo dall'albume, mescolare il rosso con lo zucchero aggiungere la ricotta, il mascarpone e sbattere con la frusta elettrica; aggiungere la farina, la vanillina e poi montare gli albumi a neve (consiglio: mettere un pizzico di sale prima di sbattere i bianchi dell'uovo per ottenere un composto compatto), incorporare gli albumi al composto e mescolare dal basso verso l'alto per evitare che i bianchi si smontino!
Versare il composto nelle teglia, mettere nel forno a 180° per 50 minuti.
Una volta cotto far raffreddare, noterete che il la torta si sgonfierà ma non preoccupatevi è tutto nella norma! Una volta raffreddato guarnire la vostra Cheese Cake con la marmellata e mettere nel frigorifero

Servire fredda
Vino consigliato
: Spumante per dolci

lunedì 13 luglio 2009

Weekend con il Padrone

Questo week end è stato il primo viaggio con il Padrone. Siamo andati in Liguria vicino a Lerici, abbiamo trascoroso due splendide giornate al mare godendo il sole.
Questa è stata una buona occasione per provare il servizio durante le vacanze, dal viaggio in macchina alle giornate in spiaggia.




Il mio programma prevede una lista di cosa da fare e da portare, divise in 3 grandi categorie:
  1. viaggio:
  2. hotel
  3. spiaggia

Viaggio

Prima di partire ho preso l'indirizzo del B&B, ho fatto una ricerca su internet sui posti da visitare, sulle spiagge più vicine e anche sui ristoranti dove poter andare a mangiare la sera.
Dopo questa breve ricerca si può calcore il percorso con Google maps o altri simili e stamparlo, meglio se si ha il navigatore ma il Padrone è previdente e ha voluto entrambe le cose.
Inoltre è possibile pianificare giorno per giorno i posti da visitare, e cercare su internet alcune infomazioni sulla storia, sull'arte e archittettura dei posti da visitare, non tanto per fare le maestrine con il Padrone ma per riuscire a dare un servizio il più completo possibile.
Durnante il tragitto in macchina, ho cercato di rendere il viaggio al Padrone più confortevole: a Lui piace bere l'acqua ghiacciata e in questa stagione è un vero problema, così ho preso delle borracce termiche (quella della cocacola sono partiche e mooolto carine perchè anche l'occhio vuole la sua parte); a seconda della durata del viaggio si possono utilizzare anche le borse frigo con i siberin per mantenere al fresco l'acqua e cibi, ad esempio dei tramezzini o la frutta in base al gusto del Master.



Hotel,B&B, Bugalow..

Appena arrivati al B&B mentre il Padrone faceva la doccia, ho sistemato le borse, preprato il pigiama e aggiunto un cuscino per la notte (Lui è abituato a dormire con un cuscino in più), prima di andare a letto metto vicino al comodino il libro che sta leggendo e dopo che ha finito di prepararsi mi preparo, sistemo il bagno e mettendo in ordine, lo stesso vale per i vestiti.
Se la vancanza dura qualche giorno in più, nella lista metterò anche un detersivo per il bucato a mano per lavare i costumi e i vestiti del Padrone e miei ogni giorno.

In spiaggia

Al matitno prima di colazione, preparo la borsa per il mare:
  • libro del Padrone
  • telo mare
  • ciabatte
  • creme solari
  • borracce acqua
  • vestiti di ricambio
  • pareo
Arrivati in spiaggia, metto i teli sul lettino e mentre il Padrone si spoglia piego i sui vestiti e li appendo sopra l'ombrellone per evitare che si sporchino di sabbia. Ripongo sul letitno il Suo libro, spalmo la crema solare al Padrone e finalmente siamo pronti per la nostra giornata al mare.
Tornati dalla spiaggia, stendo gli asciugamani sulle sedie e preparo i vestiti per la sera per me, aspettando il mio turno per la doccia!
Ovviamente tutto questo può variare a seconda dei gusti del Master e delle sue abitudini e volta per volta si possono imparare tante cose e fare degli accorgimenti al programma.
Questa mini vacanza mi è servita per annotarmi le cose da migliorare e inserirle in questo programma!

al prossimo Viaggio!

saskewatch {W}
Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger