Il film analizza temi importanti della sottomissione totale quali la ttrasparenza, l'obbedienza, il senso di appartenenza totale che si fondono giorno dopo giorno per fortificare il rapporto tra Master e slave.
Secretary va oltre i giochi BDSM ma offre uno spunto di riflessione sulla dinamica Master/slave e sulla quotidianità di questo rapporto che spesso si fonde con la normalità di una coppia vanilla e perciò meno trasgressivo. La trasgressione così come la normalità sono due concetti banalmente soggettivi, ma per me la trasgressione è andare oltre i miei limiti non solo fisici ma anche, e soprattutto, mentali percorrendo la via che Woland ha scelto per me.
Il Total Power Exchange è per me uno stile di vita e in quanto tale va la di là di fruste, manette, corsetti e vestiti in lattex e va oltre i giochi erotici di una coppia normale fino a d arrivare a un punto in cui il sesso, le pratiche e il servizio si fondono in un tutt'uno.
Mi sento legata a Lui anche se non porto il collare 24 su 24 perché è dentro di me; questo sentimento si è rafforzato lentamente.... all'inizio se non portavo il collare mi sentivo persa, vuota; portavo una catenina con un ciondolo che mi ha regalato Woland e quando un giorno il ciondolo si è staccato al mercato mi sono sentita nuda in mezzo a un mucchio di persone; a quel epoca non ero consapevole che il collare non è che un simbolo del rapporto M/s mentre lentamente Master Woland si stava prendendo ogni singola parte di me, accompagnandomi a superare i miei limiti.
Questo cammino è un processo in continuo divenire.... noi cresciamo e cambiamo, scopriamo mondi nuovi dentro e fuori di noi, per rinnovarci costantemente; la trasgressione per me è andare oltre i propri confini personali per scoprire che al di là del muretto c'è un altro Paese delle Meraviglie...
Buon Viaggio a Tutti!
saskewatch of Woland
0 commenti:
Posta un commento