Subscribe Twitter Facebook

giovedì 12 novembre 2009

24/7... trasgressione o normalità?




Alcuni giorni fa ho rivisto uno dei miei film preferiti che parlano del rapporto tra slave e Master e ho iniziato a riflettere sul alcune tematiche che vengono affrontate in Secratary.
Il film analizza temi importanti della sottomissione totale quali la ttrasparenza, l'obbedienza, il senso di appartenenza totale che si fondono giorno dopo giorno per fortificare il rapporto tra Master e slave.
Secretary va oltre i giochi BDSM ma offre uno spunto di riflessione sulla dinamica Master/slave e sulla quotidianità di questo rapporto che spesso si fonde con la normalità di una coppia vanilla e perciò meno trasgressivo. La trasgressione così come la normalità sono due concetti banalmente soggettivi, ma per me la trasgressione è andare oltre i miei limiti non solo fisici ma anche, e soprattutto, mentali percorrendo la via che Woland ha scelto per me.
Il Total Power Exchange è per me uno stile di vita e in quanto tale va la di là di fruste, manette, corsetti e vestiti in lattex e va oltre i giochi erotici di una coppia normale fino a d arrivare a un punto in cui il sesso, le pratiche e il servizio si fondono in un tutt'uno.
Mi sento legata a Lui anche se non porto il collare 24 su 24 perché è dentro di me; questo sentimento si è rafforzato lentamente.... all'inizio se non portavo il collare mi sentivo persa, vuota; portavo una catenina con un ciondolo che mi ha regalato Woland e quando un giorno il ciondolo si è staccato al mercato mi sono sentita nuda in mezzo a un mucchio di persone; a quel epoca non ero consapevole che il collare non è che un simbolo del rapporto M/s mentre lentamente Master Woland si stava prendendo ogni singola parte di me, accompagnandomi a superare i miei limiti.
Questo cammino è un processo in continuo divenire.... noi cresciamo e cambiamo, scopriamo mondi nuovi dentro e fuori di noi, per rinnovarci costantemente; la trasgressione per me è andare oltre i propri confini personali per scoprire che al di là del muretto c'è un altro Paese delle Meraviglie...


Buon Viaggio a Tutti!
saskewatch of Woland










0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger