Subscribe Twitter Facebook

giovedì 5 novembre 2009

Giochi quotidiani

E' un mese che mi sono trasferita a casa di Master Woland e giorno dopo giorno la mia vita da schiava diventa sempre più reale.
Dopo mesi di digiuno (ahimè) dalle sessioni, Master Woland ha ricominciato l'addestramento, ovviamente dopo che ho assolto i miei compiti casalinghi!
La prima sera è stata dura, non ero più abituata a sentire i colpi della frusta che picchiano sulle natiche, sulla schiena, sulle cosce e in qualsiasi parte che Lui vuole colpire. Non mi ricordavo quanto è terribile attendere il colpo del gatto mentre lo fa roteare e non sai se è peggio quel rumore o il colpo che sta per arrivare; ma non ho dimenticato il piacere di offrire il mio corpo al Padrone e sentirmi Sua mentre le Sue mani mi sculacciano sempre più forte; non ho dimenticato quella sensazione di appartenenza totale mentre mi lega polsi e caviglie per immobilizzarmi al letto prima di iniziare a colpirmi.
Non ho dimenticato il piacere della preparazione prima delle sessioni: la scelta del completino, delle calze autoreggenti e delle scarpe con il tacco; curo, nutro e preparo il mio corpo per Lui, per soddisfare i ogni Suo Desiderio...

saskewatch of Woland
sempre al Suo Servizio

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger