Subscribe Twitter Facebook

venerdì 11 dicembre 2009

pesieri notturni #2

Eccomi di nuovo qui a a scrivere a notte fonda mentre il Master Woland è lontano.
oggi mi sento come il Pazzo nel villaggio che urla la verità ai suoi compaesani ma loro sono sordi e non lo vogliono ascoltare, avete presente Trein de Vie quando lo scemo del villaggio grida a tutti che stanno per arrivare i nazisti e nessuno vuole credergli?! questa sera sono lo scemo del villaggio!
Sono alcuni mesi che scrivo il blog con l'intento di divulgare ciò che negli USA è ormai un movimento consolidato, ovvero il Consesual Slavery, la Schiavitù Consensuale. Consensuale vuol dire che non è una forma di violenza o di abuso, consensuale vuol dire che acconsento a tutto quello che il Master decide per me! Vuol dire che il Master si assume la responsabilità di educare e di far crescere la sua schiava portandola oltre i suoi limiti, limiti che non riguardano solo le pratiche, ma che hanno a che vedere con la sottomissione più profonda.
La schiava ubbidisce al Master non perché ha paura di una punizione oppure perché sta recitando una parte, la schiava ubbidisce perché è Suo dovere farlo, perché lei appartiene al Padrone.
So che questo blog è letto da due o tre mentecatti come me che sento scorrere nelle proprie vene quelle tre lettere che ai più risultano insignificanti e banali...TPE, e sanno cosa significa non solo perché conoscono l'inglese ma perché lo vivono o lo vogliono vivere.
Questo si chiama Lifestyle.
Questo è per me BDSM.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger