My art is slavery, My slavery is Leather. Leather is my Art od slavery
My Art of slavery is Beautiful and Tranquil.
Questo libro è casato sull'esperienza reale di molte schiave che ogni giorno vivono una relazione 24/7, è basato sulle loro esperienze di vita e sul loro modo di vivere la schiavitù; queste schiave appartengono al consorzio di schiave Art of slavery creato e moderato da slave lara.
"mi sono spesso chiesta "Come può esserci un arte nella schiavitù quando essa è obbedienza? Per me bisogna andare oltre la mentalità stigmatizzata, la schiavitù è nel mio nucleo più profondo e comprende molto di più che la sola obbedienza. L'arte della schiavitù è una canzone che è stata scritta nella mia vita e composta da me e dal mio Padrone attraverso il Power Exchange..."
Inizia così questo libro e pagina dopo pagina slave lara e le altre schiave parlano della loro esperienza come schiave; del bisogno di confrontarsi con altre come loro; delle difficoltà a sottomettersi totolamente nella vita di tutti giorni fatta di cambiamenti e di cicli di vita, di stress e di lavoro, di persone che devo conciliare le varie parti della loro personalità per raggiungere livelli più profondi nella loro schiavitù e godere questo viaggio senza confini; e allora come conciliare tutto questo con il proprio essere? cosa significa arrendersi totalmente e cedere il potere all'Altro?
Leggendo l'esperienza di altre schiavi si sono aperte dentro di me altre porte all'interno della mia schiavitù, porte che mi conducono ad esplorare nuovi luoghi della sottomissione, dialogando con la mia schiava interiore che costantemente mi chiede "vuoi davvero cederGli questa parte di te?" vuoi davvero farLo entrare in questo angolo della tua tua anima, vuoi davvero liberare la tua essenza?"
Ogni volta che una nuova sfida mi si pone davanti la affronto con coraggio, magari mi ci vogliono mesi per affrontarla, e non riesco subito a capire il nodo centrale della questione ma tutte le volte combatto contro le mie resistenze cercando di trovare un'armonia tra il mio modo di essere e la volontà di Master Woland, cercando di coltivare nel giardino della schiavitù i frutti migliori: onore, rispetto, lealtà, trasparenza, fiducia, grazia, beatitudine che fanno parte della mia Arte.
nota:per qui volesse leggere il libro è possibile acquistarlo su amazon, basta cliccare Qui! ... buona lettura a tutti!!
saskewatch of Woland
0 commenti:
Posta un commento