"Quando tocchiamo la Terra diventiamo piccoli, con l'umiltà e la semplicità di un bambino. Quando tocchiamo la Terra diventiamo grandi, come un vecchio albero che affonda le sue radici giù nella terra, dissetandosi alla sorgente di tutte le acque. Quando tocchiamo la Terra inspiriamo tutta la forza e la stabilità della Terra, ed espiriamo tutta la nostra sofferenza - le sensazioni di rabbia, odio, paura, inadeguatezza e dolore"
Oggi per concludere lo Spazio Sacro voglio ringraziare la Terra e questi Giorni meravigliosi che mi hanno condotto alla consapevolezza mentale dell'essere slave.
Entrando in contatto con i miei antenati divento consapevole e mi riempo di amore e di pace; sono consapevole della mia identità ritrovando me stessa con semplicità e umiltà.
Entro in contatto con le persone vicine a me; mi sento tutt'uno con il Padrone, con la sua forza e la sua energia; mi sento tutt'uno con i miei amici e amiche slave che condividono con me il percorso di slavery. Sono con me nel mio presente e mi accompagnano lungo il mio cammino.
Entro in contatto con l'idea di appartenere, di essere Sua. Sono consapevole che il mio corpo e la mia mento li ho donati a Master Woland; questa scelta, questo atto di fiducia mi ha aiutato a liberarmi delle energie negative; attraverso la sofferenza ho ritrovato la felicità.
0 commenti:
Posta un commento