Subscribe Twitter Facebook

giovedì 15 luglio 2010

Colazione a letto!!

Quanto bello è svegliarsi al mattino con croissant caldi e una bella tazza di caffè fumante... oggi mentre ero alla ricerca di una ricetta estiva sono andata sul sito di Donna Moderna e ho trovato delle indicazioni per servire la colazione a letto con una mousse di ricotta al caffè, cornetti fatti in casa...
Ogni mattina cerco di fare violenza su me stessa per alzarmi prima del Padrone e preparare la colazione, di solito prepraro la tavola della cucina.
La colazione è la benzina che ci permette di partire bene durante la giornata e così dopo aver letto questo articolo su Donna Moderna ho pensato di fare una bella sopresina al Padrone e domani mattina gli porterò a letto la Colazione come se fosse in una camera di un Hotel.

Occorente:
-un vassoio abbastanza grande (se avete quelli per la colazione a letto è ancora meglio ma l'arte di arrangiarsi fa sempre bene!!)
-la colazione preferita del Padrone: a Woland piace caffè, succo di frutto e biscotti nelle stagioni più calde, oppure latte e cacao, croissant o biscotti; ogni Padrone avrà le Sue preferenze.

Ecco alcuni link per poter lasciare adnare la vostra fantasia culinaria!

Colazione a letto

Semi di Papavero

Donna moderna

Alice TV

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger