Subscribe Twitter Facebook

lunedì 26 luglio 2010

Il Collare


Ogni giorno porto il collare (è una semplice catenina perchè quello "vero" non posso indossarlo sempre) ed è diventato una parte di me, come un tatuaggio indelibile sulla mia pelle. Il collare è il simbolo dell'appartenenza, del legame che esiste tra me e Woland, il collare mi ricorda in ogni istante che sono una Sua proprietà.
Spesso fa parte del gioco di Dominazione e sottomissione diventando quasi un elemento di default; avere il collare diventa un dirtto come se senza di esso non si potesse appartenere. Io appartengo a Master Woland anche senza il collare perchè non è l'indossare uno che fa di me la Sua slave. Ogni giorno mi devo guadagnare la possibilità di avere il collare attraverso la mia sottomissione, attraverso il servizio, attraverso la devozione. Ogni giorno sono riconoscente a Master Woland che mi dà la possibilità di servirlo e di essere giudata da Lui.
Il collare è una parte della N.nostra relazione ma non è quella più importnate, rispettare e onorare Master Woland fa di me la Sua slave, per questo penso di non avere il diritto di portare il collare perchè anche se non lo indosso io rimango sempre la Sua slave.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger