Subscribe Twitter Facebook

lunedì 30 novembre 2009

Pensieri notturni e... Auguri Master Woland!!


Mi sono iscritta a Feltlife e ormai sono sempre più convinta di condividere il BDSM made in USA... nelle community americane non mi sento un pesce fuor d'acqua, non mi sento una malata mentale perché voglio vivere la mia vita al servizio di Master Woland..

Ve lo confesso, miei cari 4 gatti che seguono il mio blog, mi sembra di vivere su un altro pianeta e forse anche voi avete la mia stessa sensazione, ma io ho fatto del BDSM il mio stile di vita... in parole povere che cosa significa?

Significa che mi sento realizzata mentre la sera Gli preparo la cena, mentre Lui sta decidendo se usare il Frustino o il Gatto e io sono legata al letto attendendo pazientemente i suoi colpi...

E' 1 anno e 8 mesi che appartengo a Master Woland e non rimpiango questa scelta perché ogni giorno che passo accanto a Lui è un giorno pieno di gioia; assieme a Lui sono cresciuta sia come schiava sia come donna affrontando le mie paure interiori e accettando la mia vera natura: essere slave!

Grazie Master Woland

per sempre Tua

saskewatch

giovedì 26 novembre 2009



Fuori dalla mia finestra...l'atmosfera natalizia è sempre più vicina... presto i Canti di Natale potranno rompere il silenzio autunnale, le luci e colori avvolgeranno la Terra, gli odori e i sapori della tradizioni riempiranno le mie giornate e un energia positiva mi travolgerà l'anima.


Sto pensando... alla aperitivo con la mia amica S. trascorso a raccontarci con semplicità.


La citazione di oggi... Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua. Danza. Canta. Vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto - Le Memorie di una Geisha.

Sono grata a
...a Master Woland.

Dalla cucina... cocotte di patate, funghi e Zola!


Sto indossando... stivali neri, patolano grigi, maglietta arancione, golfino grigio.


Sto creando...una cassettina natalizia da mettere sul davanzale per decorare la Casa!


Le mie avventure di questa settimana... questo fine settimana andrò a ballare con Master Woland e que nostre amiche... non vedo l'ora!!


Sto leggendo... Art of Slavery by slave lara, mi sono fermata un po' con la lettura!


La canzone di oggi...Jogà-Bjork


Tra le Cose che mi Piacciono di più ... la mia creatività che si sta allargando a dismisura! mi piace fare con le mie mani!

domenica 22 novembre 2009

Art of slavery



Art of slavery by slave lara Power Exchange Book Servce
My art is slavery, My slavery is Leather. Leather is my Art od slavery
My Art of slavery is Beautiful and Tranquil.

Questo libro è casato sull'esperienza reale di molte schiave che ogni giorno vivono una relazione 24/7, è basato sulle loro esperienze di vita e sul loro modo di vivere la schiavitù; queste schiave appartengono al consorzio di schiave Art of slavery creato e moderato da slave lara.

"mi sono spesso chiesta "Come può esserci un arte nella schiavitù quando essa è obbedienza? Per me bisogna andare oltre la mentalità stigmatizzata, la schiavitù è nel mio nucleo più profondo e comprende molto di più che la sola obbedienza. L'arte della schiavitù è una canzone che è stata scritta nella mia vita e composta da me e dal mio Padrone attraverso il Power Exchange
..."
Inizia così questo libro e pagina dopo pagina slave lara e le altre schiave parlano della loro esperienza come schiave; del bisogno di confrontarsi con altre come loro; delle difficoltà a sottomettersi totolamente nella vita di tutti giorni fatta di cambiamenti e di cicli di vita, di stress e di lavoro, di persone che devo conciliare le varie parti della loro personalità per raggiungere livelli più profondi nella loro schiavitù e godere questo viaggio senza confini; e allora come conciliare tutto questo con il proprio essere? cosa significa arrendersi totalmente e cedere il potere all'Altro?
Leggendo l'esperienza di altre schiavi si sono aperte dentro di me altre porte all'interno della mia schiavitù, porte che mi conducono ad esplorare nuovi luoghi della sottomissione, dialogando con la mia schiava interiore che costantemente mi chiede "vuoi davvero cederGli questa parte di te?" vuoi davvero farLo entrare in questo angolo della tua tua anima, vuoi davvero liberare la tua essenza?"
Ogni volta che una nuova sfida mi si pone davanti la affronto con coraggio, magari mi ci vogliono mesi per affrontarla, e non riesco subito a capire il nodo centrale della questione ma tutte le volte combatto contro le mie resistenze cercando di trovare un'armonia tra il mio modo di essere e la volontà di Master Woland, cercando di coltivare nel giardino della schiavitù i frutti migliori: onore, rispetto, lealtà, trasparenza, fiducia, grazia, beatitudine che fanno parte della mia Arte.

nota:per qui volesse leggere il libro è possibile acquistarlo su amazon, basta cliccare Qui! ... buona lettura a tutti!!

saskewatch of Woland




lunedì 16 novembre 2009

Service Book of 16/11/09


Fuori dalla mia finestra... sento le voci che arrivano dalla strada, mentre la città si sta per addormentare...


Sto pensando... a nuovi orizzonti da esplorare e nuove sfide da affrotatare nel mio percorso di crescita.


La citazione di oggi... the Master comes stealthily in the night, slowly unbinding her heart strand by strand,warming it slowly, holding it in the palm of His hand - slave tanarria in Art of Slavery


Sono grata a... all'amore che ho intorno a me e tutto l'amore che riesco a dare a Colui che servo goni giorno.

Dalla cucina... questa settimana proverò delle ricette light e finalmente mi metto a dieta!


Sto indossando... jeans chiari, maglietta verde scuro , stivali neri.


Sto creando... questa settimana concludo la fase organizzativa per i regali di natale... ho acquistato tutto l'occorente in anticipo così posso dedicarmi alla creazione e non vivere lo stress dello shopping natalizio!


Le mie avventure di questa settimana... sabato scorso ho visto allo stadio di San Siro la mia prima partita di Rugby... Italia vs All Blacks, poi cena al ristorante bavarese e domenica pranzo tipico piemotense tra le colline del monferrato!


Sto leggendo... Art of Slavery by slave lara, assiema a Master Woland, ogni sera parleremo di ciò che ho letto per avere nuovi spunti di riflessione.


La canzone di oggi... Undo-Bjork


Tra le Cose che mi Piacciono di più ... preparare la cena per Master Woland mentre sta tornando dal lavoro, aspettare la sua mano che si appoggia sulla mia testa e sertire di appartenergli totalmente.

giovedì 12 novembre 2009

24/7... trasgressione o normalità?




Alcuni giorni fa ho rivisto uno dei miei film preferiti che parlano del rapporto tra slave e Master e ho iniziato a riflettere sul alcune tematiche che vengono affrontate in Secratary.
Il film analizza temi importanti della sottomissione totale quali la ttrasparenza, l'obbedienza, il senso di appartenenza totale che si fondono giorno dopo giorno per fortificare il rapporto tra Master e slave.
Secretary va oltre i giochi BDSM ma offre uno spunto di riflessione sulla dinamica Master/slave e sulla quotidianità di questo rapporto che spesso si fonde con la normalità di una coppia vanilla e perciò meno trasgressivo. La trasgressione così come la normalità sono due concetti banalmente soggettivi, ma per me la trasgressione è andare oltre i miei limiti non solo fisici ma anche, e soprattutto, mentali percorrendo la via che Woland ha scelto per me.
Il Total Power Exchange è per me uno stile di vita e in quanto tale va la di là di fruste, manette, corsetti e vestiti in lattex e va oltre i giochi erotici di una coppia normale fino a d arrivare a un punto in cui il sesso, le pratiche e il servizio si fondono in un tutt'uno.
Mi sento legata a Lui anche se non porto il collare 24 su 24 perché è dentro di me; questo sentimento si è rafforzato lentamente.... all'inizio se non portavo il collare mi sentivo persa, vuota; portavo una catenina con un ciondolo che mi ha regalato Woland e quando un giorno il ciondolo si è staccato al mercato mi sono sentita nuda in mezzo a un mucchio di persone; a quel epoca non ero consapevole che il collare non è che un simbolo del rapporto M/s mentre lentamente Master Woland si stava prendendo ogni singola parte di me, accompagnandomi a superare i miei limiti.
Questo cammino è un processo in continuo divenire.... noi cresciamo e cambiamo, scopriamo mondi nuovi dentro e fuori di noi, per rinnovarci costantemente; la trasgressione per me è andare oltre i propri confini personali per scoprire che al di là del muretto c'è un altro Paese delle Meraviglie...


Buon Viaggio a Tutti!
saskewatch of Woland










lunedì 9 novembre 2009

Service Book of 9/11/09

Fuori dalla mia finestra...un raggio di sole che illumina la città una mattinata uggiosa.

Sto pensando a....alle mie ultime fantasie sessuali e al desiderio di superare uno dei miei limiti (il plug) per dare ogni centimetro del mio corpo a Master Woland. Grassetto

Citazione di oggi ..presi una scorciatoia verso Oaks Park e mi resi conto che quella era prima volta che facevo una passeggiata da sola, e siccome Lui mi aveva ordinato di farlo , sentivo che Lui era com me - Secretary

Sono grata per... A Master Woland per darmi la possibilità di esplorare le mie zone oscure della mia schiavitù e arrendermi a Lui totalmente

Dal mio Service Trainig...una casa sempre più ordinata e organizzata

Dalla cucina ... questa settimana il menù non prevede nulla di speciale...ravioli del Plin in brodo, scaloppine di vitello, polpette di ricotta e spinaci


Sto indossando ... un vestitino viola, leggings neri e stivali

Sto creando ... attraverso il blog sto cercando di creare uno spazio che mi aiuti a riflettere sulla mia schiavitù per dirigere i miei pensieri e i miei sentimenti verso Master Woland

Le mie avventure di questa settimana ... una domenica a casa con il Padrone... sesso, coccole e Cinema.

Sto iniziando a leggere ...ultimamente non ho più tempo per leggere anche se vorrei leggere il libro di Silente, e due libri sul Power Exchange che ho ordinato tempo fa su Amazon e non sono ancora arrivati!

Todays Melody ...Because the night-Patty Smith

Una delle cose che preferisco ... alzarmi la mattina e rimanere nel letto assieme al Padrone

Still life ... la città che si prepara per Natale

giovedì 5 novembre 2009

Giochi quotidiani

E' un mese che mi sono trasferita a casa di Master Woland e giorno dopo giorno la mia vita da schiava diventa sempre più reale.
Dopo mesi di digiuno (ahimè) dalle sessioni, Master Woland ha ricominciato l'addestramento, ovviamente dopo che ho assolto i miei compiti casalinghi!
La prima sera è stata dura, non ero più abituata a sentire i colpi della frusta che picchiano sulle natiche, sulla schiena, sulle cosce e in qualsiasi parte che Lui vuole colpire. Non mi ricordavo quanto è terribile attendere il colpo del gatto mentre lo fa roteare e non sai se è peggio quel rumore o il colpo che sta per arrivare; ma non ho dimenticato il piacere di offrire il mio corpo al Padrone e sentirmi Sua mentre le Sue mani mi sculacciano sempre più forte; non ho dimenticato quella sensazione di appartenenza totale mentre mi lega polsi e caviglie per immobilizzarmi al letto prima di iniziare a colpirmi.
Non ho dimenticato il piacere della preparazione prima delle sessioni: la scelta del completino, delle calze autoreggenti e delle scarpe con il tacco; curo, nutro e preparo il mio corpo per Lui, per soddisfare i ogni Suo Desiderio...

saskewatch of Woland
sempre al Suo Servizio

lunedì 2 novembre 2009




Fuori dalla mia finestra.... il rumore della pioggia autunnale

Sto pensando a... a un articolo che ho letto di recente sulla differenza tra schiavo e servo (slave vs servant) e tutte le nuove prospettive che questo argomento mi ha aperto!

Sono grata per... aver ritrovato la tradizione di OgniSanti.

Dal mio Service Trainig... nuovi rituali "casalinghi" dalla prima colazione alla preparazione delle sessioni di gioco... il momento del plug tanto odiato sta arrivando!

Dalla cucina ... pollo al curry e pomodori in insalata.... un po' di dieta prima delle feste!

Sto creando... i regali di Natale per le mie amiche e i miei amici: mi sento piena di creatività!

Le mie avventure di questa settimana... un cena deliziosa a base di funghi e rane fritte!! per la gioia dei miei chili di troppo!!

Sto leggendo ... i soliti libri di studio!! bleaaaah

Sto co-creando.... i planner delle Feste Natalizie assieme a Master Woland alla scoperta di nuove tradizioni!!

Todays Melody ... Ti vorrei sollevare - Elisa feat. Giuliano
Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger