Negli ultimi 6 mesi la mia vita è stata stravolta, ho lasciato la casa dei miei genitori e ora lascio il lavoro e mi butto in una nuova avventura urbana fatta di faccende domestiche e sane sculacciate.
L'ultima volta che ho lasciato casa per sentirmi mia la nuova dimora ho creato un piccolo rituale che mi ha aiutato a ritrovare una parte di me in ambiente del tutto nuovo.
1. Ho appeso le stampe di Barcellona perché anni fa ho lasciato il mio cuore e la mia anima e almeno una volta all'anno ci devo ritornare per potermi rigenerare di tutta l'energia posivita che mi emana la città.
2. La prima sera ho messo il dvd di Colazione da Tiffany mentre la stanza era ancora piana di scatoloni perché sostengo che "nessun posto mi fa sentire come da Tiffany" e perché per anni ho cercato di fuggire da tutto e da tutti per poi imbattermi in me stessa.
1 commenti:
ciao, spazio molto interessante. Ti scrivo dal blog de Il posto del cuore, trasmissione di Radio Città Fujiko di Bologna. Ci occupiamo di eros, raccogliamo esperienze, lettere, racconti, poesie… le migliori, scelte dalla redazione, saranno lette in diretta radio (ovviamente verranno dati anche tutti i riferimenti che l’autore vorrà rendere noti) come spunto di riflessioni e nuove fantasie proprio legate all’eros. Sul blog invece c’è spazio per tutto il materiale in arrivo, in modo tale che questo non-luogo diventi un’opportunità di scambio e creazione. Il blog è appena nato e ci farebbe piacere che passassi a farci una visita, lasciassi il tuo commento e magari condividessi con noi le tue idee sull’eros e magari ci regalassi stralci della tua esperienza (di slave, se non sbaglio) grazie mille dell’attenzione, ti aspettiamo http://ilpostdelcuore.wordpress.com/
Posta un commento