Sono riconoscente per... la bella serata trascorsa al Kapuziner che io e il Padrone abbiamo trascorso assieme a Gormon e Avulela ieri sera a Milano; per tutta la settimana scorsa ho stressato il Padrone con domande stupide ma che allora per me erano indispensabili (come mi devo comportare? cosa devo dire? e altre che vi risparmio per il vostro bene)... l'incontro è stato del tutto naturale e tra un chiacchiera e l'altra ho abbandonato la mia pelliccia da orso bruno! a settembre replicheremo e ad essere sincera già mi manca Avluela!
Ringrazio il Padrone per avermi sopportato tutta la settima e ieri in piscina; ringrazio alvuela per avermi fatta sentire come se fossi a casa con mia sorella...ringrazio Gormon per l'attesa in strada mentre cercava di associare un'assolo di chitarra proveniente da un pub ad una canzone (è bello vedere persone ancora attente ai piccoli particolari che ci circondano). ringrazio Fra, Alioscure e naturalmente MarcovanHagen perchè ormai sono diventati i miei fratelli slave maggiori...
Dal mio slave training... continuano le mie avventure con il plug e il mio desiderio di superare i miei limiti, di superare la paura di perdere il controllo e il desiderio di tornare in contatto con la mia femminilità per potermi lasciare andare completamente.
Questa settimana in Casa Woland... il piano di evecuazione per le vacanze è pronto: lavare, stirare e fare le valigie! e la lista delle cose da fare prima e dopo la partenza, perchè potrà sembrare assurdo ma spesso si dimenticano le cose più ovvie, come spegnere il gas!
0 commenti:
Posta un commento