venerdì 25 giugno 2010
Sacred Service - giorno 19
Oggi stavo preparando una torta per la colazione di domani, in teoria doveva essere una crostata ma poi ho sbagliato le dosi del burro e così dopo che dopo ho impastato e infornato mi sono accorta del pasticcio... tempo fa per una scemenza del genere avrei assilato il Padrone con le mie lagne "ho sbagliato tutto, non ti ho servito alla perfezione, non sono una brava schiava, ecc ecc"; oggi quei pensieri non si sono presentati e nemmeno ci ho pensato! ho capito che anche se le cose non vengono alla perfezione è l'intezione, è il gesto in sè ad assumere valore: prepare la torta per domani mattina per la colazione di Master Woland!
Etichette:
Spazio Sacro
2 commenti:
eheheh hai ragione! anche perchè certo non è con le lagne che otteniamo un servizio migliore, molto spesso vogliamo soltanto essere rassicurate. e buon appetito per domani mattina :)
rispondo un po' in ritardo... la colazione è andata bene! per molto tempo mi sono persa il piacere del servizio perchè ero troppo presa a cercare di diventare una schiava bionica che non sbaglia mai...e nostante Woland mi dicesse che andava bene lo stesso, la mia vocina interiore mi diceva che sbagliavo...:-)
grazie avluela per essere passata da queste parti!
Posta un commento