Subscribe Twitter Facebook

martedì 19 gennaio 2010

Service Book of 19/01/2010



Fuori dalla mia finestra
...in questi giorni il panorama fuori dalla mia finestra è mutevole, a volte sono le campagne ricoperte di prima in attesa del ritorno della primavera, a volte è la città con i suoi rumori e la frenesia del quotidiano.


Sto pensando...in questi giorni sono concentrata su cosa posso fare per migliorare la mia sottomissione, come posso essere più gentile, più educata, più concentrata su Lui

La citazione di oggi...
"in quei pochi momenti comprese tutto. Era molto eccitato, ma il suo cuore era pieno di pace" Don Miguel Ruiz - I quattro Accordi.

Sono grata a
... sono grata al potere che le altre persone possono avere nel regalarti emozioni inaspettate condividendo solo una piccola parte della loto vita con te, ringrazio chi in questi giorni mi ha fatto questo dono prezioso che ricorderò per tutta la vita.

Dalla cucina...in questi giorni non sono spesso a casa e non ho tempo per prepare la cena, in più ho un terribile mal di stomaco e quindi devo mangiare in bianco (ahimè!)


Sto indossando...panatoloni neri, maglietta viola e maglione nero

Sto creando...nuovi progetti lavorativi

Sto leggendo...
in questo periodo sto leggendo tanto! Finalmente perchè mi piace tanto prendermi un momento per me e coccolarmi prima di andare a letto con un buon libro... il libro di questa settimana è "L'eleganza del riccio"


La canzone di oggi... Adesso è facile - Mina


Tra le Cose che mi Piacciono di più ...bere una buona tisana rilassante (la mia preferita è cardamono, cannella e pepe nero acquistata al mercato equo-solidale) mentre la casa si profuma di olii essenziali ai fiori d'arancio

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger