sabato 9 gennaio 2010
Internal Enslavement... concetti di base
Anche se di primo acchito può sembra una parolaccia, l'Internal Enslavement esprime una filosofia, un pensiero profondo che nel percorso di sottomissione la schiava o lo schiava si ritrovano a dover affrontare.
L'IE mira a raggiungere uno stato di proprietà solido entrando nella mente della schiava, costruendo una dinamica di Scambio di Potere dove l'Obbedienza e la Trasparenza sono le principali provvigioni con le quali la relazione Master/slave si nutre ogni giorno...
All'interno di questo percorso, ogni giorno la schiava cresce con e grazia al suo Padrone che saprà squisitamente guidarla ad abbattere le barriere che di volta in volta può incontrare lungo la via della sottomissione totale, il Master accompagnerà la sua slave nel cammino difficile e spesso tortuoso ad accettare dentro di lei il desiderio di arrendersi totalmente alla Sua volontà, ad accettare dentro di sé che gli unici limiti che ha sono quelli scelti dal Master per lei.
Questo cammino è un incontro tra persone, in il Master conduce le regole del gioco. Fondamentale sarà la capacità del Master di entrare in contatto con la propria slave, entrando a far parte del suo mondo interiore, ascoltando le sue emozioni di gioia e di paura affrontando di volta in volta i punti critici per arrivare al risultate: far interiorizzare alla schiava il suo desiderio di sottomissione.
La schiava allora accetterà consapevolmente il proprio ruolo e accettare di cedere il Potere al Master, mettendolo sopra ogni cosa: i desideri, la volontà e il piacere del Padrone prioritari verranno prima di quelli della schiava perchè il suo unico desiderio è quello di servirLo, di onorarLo, di darGli piacere non solo fisico ma anche spirituale.
0 commenti:
Posta un commento