Subscribe Twitter Facebook

martedì 19 gennaio 2010

Service Book of 19/01/2010



Fuori dalla mia finestra
...in questi giorni il panorama fuori dalla mia finestra è mutevole, a volte sono le campagne ricoperte di prima in attesa del ritorno della primavera, a volte è la città con i suoi rumori e la frenesia del quotidiano.


Sto pensando...in questi giorni sono concentrata su cosa posso fare per migliorare la mia sottomissione, come posso essere più gentile, più educata, più concentrata su Lui

La citazione di oggi...
"in quei pochi momenti comprese tutto. Era molto eccitato, ma il suo cuore era pieno di pace" Don Miguel Ruiz - I quattro Accordi.

Sono grata a
... sono grata al potere che le altre persone possono avere nel regalarti emozioni inaspettate condividendo solo una piccola parte della loto vita con te, ringrazio chi in questi giorni mi ha fatto questo dono prezioso che ricorderò per tutta la vita.

Dalla cucina...in questi giorni non sono spesso a casa e non ho tempo per prepare la cena, in più ho un terribile mal di stomaco e quindi devo mangiare in bianco (ahimè!)


Sto indossando...panatoloni neri, maglietta viola e maglione nero

Sto creando...nuovi progetti lavorativi

Sto leggendo...
in questo periodo sto leggendo tanto! Finalmente perchè mi piace tanto prendermi un momento per me e coccolarmi prima di andare a letto con un buon libro... il libro di questa settimana è "L'eleganza del riccio"


La canzone di oggi... Adesso è facile - Mina


Tra le Cose che mi Piacciono di più ...bere una buona tisana rilassante (la mia preferita è cardamono, cannella e pepe nero acquistata al mercato equo-solidale) mentre la casa si profuma di olii essenziali ai fiori d'arancio

sabato 9 gennaio 2010

Internal Enslavement... concetti di base



Anche se di primo acchito può sembra una parolaccia, l'Internal Enslavement esprime una filosofia, un pensiero profondo che nel percorso di sottomissione la schiava o lo schiava si ritrovano a dover affrontare.

L'IE mira a raggiungere uno stato di proprietà solido entrando nella mente della schiava, costruendo una dinamica di Scambio di Potere dove l'Obbedienza e la Trasparenza sono le principali provvigioni con le quali la relazione Master/slave si nutre ogni giorno...

All'interno di questo percorso, ogni giorno la schiava cresce con e grazia al suo Padrone che saprà squisitamente guidarla ad abbattere le barriere che di volta in volta può incontrare lungo la via della sottomissione totale, il Master accompagnerà la sua slave nel cammino difficile e spesso tortuoso ad accettare dentro di lei il desiderio di arrendersi totalmente alla Sua volontà, ad accettare dentro di sé che gli unici limiti che ha sono quelli scelti dal Master per lei.


Questo cammino è un incontro tra persone, in il Master conduce le regole del gioco. Fondamentale sarà la capacità del Master di entrare in contatto con la propria slave, entrando a far parte del suo mondo interiore, ascoltando le sue emozioni di gioia e di paura affrontando di volta in volta i punti critici per arrivare al risultate: far interiorizzare alla schiava il suo desiderio di sottomissione.

La schiava allora accetterà consapevolmente il proprio ruolo e accettare di cedere il Potere al Master, mettendolo sopra ogni cosa: i desideri, la volontà e il piacere del Padrone prioritari verranno prima di quelli della schiava perchè il suo unico desiderio è quello di servirLo, di onorarLo, di darGli piacere non solo fisico ma anche spirituale.
Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger