Subscribe Twitter Facebook

martedì 31 agosto 2010

ospitalità

L'estate è finita, in questo mese di assenza ho iniziato a seguire il Club del Libro sulla mailing list di Namaste dove vengono affrontate tematiche relative al servizio quali l'obbedienza, la pazienza, la cortesia e altre che dovranno ancora venire. In questo periodo sto riflettendo molto sul concetto di Ospitatilità e in che modo posso rendere ancora di più la casa ospitale per Master Woland.

Da Wikipedia:
"L’ospitalità dunque come tipo di relazione tra individui o gruppi si lega a dei rituali che consistono nello scambio di una serie di doni e contro doni, poiché un dono crea sempre l’obbligo nel partner di un dono maggiore, in virtù di una specie di forza costringente. È insieme una festa legata a certe date e a certi culti, un fenomeno economico in quanto circolazione di ricchezze; un legame tra famiglie, tribù, e persino tra i loro discendenti. [...]Infatti l'ospitalità per i greci era una regola di convivenza civile, un dovere rituale. Non esistendo leggi scritte, le famiglie erano regolate da norme orali condivise da tutti. L'ospitalità rappresentava un legame durevole di solideriatà, che si manifestava con uno scambio di beni e favori."

Una persona ospitale è colui che accoglie cordiamente e cortesemente il proprio ospite. Master Woland non è certo l'ospite di casa Sua, ma come slave ho il dovere di accoglierlo con cordialità, cortesia, serenità. Un ambiente ospitale, per me è un ambiente sereno, confortevole. Servire il Padrone significa anche questo creare attorno a Lui un ambiente in cui sia sempre a Suo agio.
La casa quindi deve essere sempre ordinata e pulita, la cena quando rientra dal lavoro pronta o quasi, la tavola apparecchiata come se fosse un giorno di festa (non serve tirare fuori il servizio d'argento tutti i giorni basta anche una cadela sul tavolo o bel mazzo di fiori se il Padrone lo gradisce), essere sempre in ordine (insomma non dico di andare tutti giorni dal parrucchiere ma nemmeno girare per caso con il grembiule macchiato di sugo!).. insomma ognuno di noi sa come servire il proprio Padrone e cosa lo rende felice; queste piccole cose anche semplici sono dei piccoli accorgimenti che posso servire a migliorare il servizio e rendere la casa del Padrone accogliente e ospitale.
Queste piccole azioni quotidiane sono dei piccoli doni che ogni giorno portiamo al nostro Padrone, come attendere il suo ritorno indossano un completino intimo, particolarmente gradito al Master, e tacchi a spillo; il nostro contro-dono sarà il Suo piacere, il Suo benessere, la Sua felicità.
Questi piccoli doni mostrano la nostra devozione, la nostra fedeltà e la nostra sottomissione verso il Padrone

saskewatch of Woland

venerdì 6 agosto 2010

Buone Vacanze!


Carissimi è con immenso piacere che
vi annuncio che è arrivato il momento per
Master Woland e la Sua slave (cioè io, lol) di andare in vacanza!!
Buone Ferie a tutti ci vediamo a Settembre!

mercoledì 4 agosto 2010

Fare l'amore


in questo momento ho in testa questa canzone o meglio il verso di questa canzone.."fare l'amore mette in pericolo tranquille parole...."
Ebbene, anche una slave che fa dell'Internal Enslavement il suo credo è fatta di carne come pure il Padrone che la possiede! stasera presa da un raptus ormonale ho iniziato a stuzzicare Woland, tutto parte da me ma poi mi blocco; mi blocco perchè ho sempre difficoltà a lasciarmi andare e ho sempre difficoltà ad avere l'orgasmo... il Padrone mi ha insegnato anche questo a non pretederlo non perchè è come oro colato piovuto dal cielo ma per poter rimanere in contatto con me stessa, con mio corpo, con le sensazioni di piacere intrise di dolore, sentire il mio respiro che aumenta, sentire il mio stomaco che si contrae, sentire Lui dentro di me... e poi arriva quel piacere inteso come se fosse un lampo nel cielo forte e dolce, liminoso e buoio, quel svanisce come un lampo mentre il cielo rimane ancora illuminato per un po'...
"sei Mia"...si sono Tua... anche quando mi soffi sul collo per dispetto e mi fai solletico, anche quando finisci per farmelo davvero il solletico, anche quando guardi Crossing Jordan steso sul divano, anche quando il tuo viso è illuminato dal quel lampo e mi dici Ti Amo.

Grazie Padrone.. per avermi insegnato ancora una volta cosa vuol dire essere donna, per avermi insegnato a predermi cura di me, per avermi insegnato a lasciarmi andare...

lunedì 2 agosto 2010

Giorno del Ringraziamento!

Questa settimana lo pubblico di lunedì perchè ieri sera è stata una giornata intensa e piena di emozioni e quando sono arrivata a casa (alla 1 di notte) avevo bisogno di dormire e lasciare decatanre le emozioni della giornata!

Sono riconoscente per... la bella serata trascorsa al Kapuziner che io e il Padrone abbiamo trascorso assieme a Gormon e Avulela ieri sera a Milano; per tutta la settimana scorsa ho stressato il Padrone con domande stupide ma che allora per me erano indispensabili (come mi devo comportare? cosa devo dire? e altre che vi risparmio per il vostro bene)... l'incontro è stato del tutto naturale e tra un chiacchiera e l'altra ho abbandonato la mia pelliccia da orso bruno! a settembre replicheremo e ad essere sincera già mi manca Avluela!
Ringrazio il Padrone per avermi sopportato tutta la settima e ieri in piscina; ringrazio alvuela per avermi fatta sentire come se fossi a casa con mia sorella...ringrazio Gormon per l'attesa in strada mentre cercava di associare un'assolo di chitarra proveniente da un pub ad una canzone (è bello vedere persone ancora attente ai piccoli particolari che ci circondano). ringrazio Fra, Alioscure e naturalmente MarcovanHagen perchè ormai sono diventati i miei fratelli slave maggiori...

Dal mio slave training... continuano le mie avventure con il plug e il mio desiderio di superare i miei limiti, di superare la paura di perdere il controllo e il desiderio di tornare in contatto con la mia femminilità per potermi lasciare andare completamente.

Questa settimana in Casa Woland... il piano di evecuazione per le vacanze è pronto: lavare, stirare e fare le valigie! e la lista delle cose da fare prima e dopo la partenza, perchè potrà sembrare assurdo ma spesso si dimenticano le cose più ovvie, come spegnere il gas!
Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger