Subscribe Twitter Facebook

domenica 26 settembre 2010

La biblioteca della schiava


Where I Am Led di Christina Parker è il libro che stiamo studiando sulla ML di namaste.
Il libro contiene molti stimoli per riflettere sulla propria slavery, sul servizio.
Il libro è suddiviso in una seria di guidepost, pensieri della settimana e compiti settimanali e mensili con lo scopo di esplorare, comprendere e approfondire la cultura della slavery. Io lo sto seguendo sia con il gruppo di namaste sia con il Padrone.
Questa premessa è solo per condividere con voi questo pensiore. Nella vita di una slave spesso si avverte il momento di fermarsi per poter raccogliere le idee, lasciar risuonare le nostre emozioni e i nostri sentimenti nello spazio della nostra schiavitù. In questa sosta interiore possiamo dedicarci allo studio per migliorare il nostro servizio.
Un servizio migliore non è servire come delle cameriere perfette, ma è avere sempre in mente ciò che il Padrone ha bisogno o desidera. Anticipare le richieste e i desideri del Master è uno dei modi con cui possiamo dimostrare la nostra devozione e la nostra sottomissione.
La fase dello studio nel percorso di slavery è importante perchè ci permette di posizionarci nella stanza della schiavitù, il luogo dove noi impariamo a conoscere il senso che noi diamo alla sottomissione e a rimanere al nostro posto all'interno della relazione. In questa fase, possiamo leggere libri di cucina, di economia domestica, libri che parlano della slavery e del servizio, ci confrontiamo sulle community con altri slave e Master per poter arricchire la nostra esperienza e per essere più consapevoli del cammino che abbiamo intrapreso, per essere consapevoli della propria scelta.


"Guidepost#8
La soddisfazione
Quando sei contento di essere semplicimente te stesso e non ti metti a confronto o non competi, tutti ti rispetteranno. - Lao Tsu

Pensieri per la settimana
Fai uno sforzo per compredere ogni ordine e regola che ti sono stati dati. Perchè la regola è necessaria? Comsa spera di raggiure il tuo Master assegnadoti questo compito? Qual'è lo scopo ultimo di questa regola? conoscere la risposta a queste domande potrebbe aiutarti a rispettare con lo spirito delle istruzioni nonchè delle specifiche. Dai al tuo Proprietario un ulteriore livello di obbedienza che potrebbe essere aggiunto al piacere che entrambi ricevete" dal libro "Where I Am Lead" di Christina Parker
trad. saskewatch
Commenti al Guidepost#8 e ai pensieri.

Essere una slave soddifatta è importante per non rischiare di entrare in compeizione con il Padrone. Io sono soddisfatta, sono fiera della mia identità perchè essere slave non fa parte solo della mia sessualità ma si integra con tutti gli altri apetti della mia vita e della mia personalità. Essere quindi consapevole di chi sono e del posto che occupo all'interno della relazione con Master Woland, mi permette di guadagnarmi il rispetto e la fiducia del Padrone perchè Lui conosce il valore che ho come slave e come donna.




saskewatch of Woland



mercoledì 1 settembre 2010

Service Book of 1/09/2010



Fuori dalla mia finestra...un venticello fresco si aggira per casa, la città si sta preparando per l'arrivo dell'autunno e io con essa.


Sto pensando... al collare che porto al collo che mi ricorda ogni giorno che appartengo a Master Woland

La citazione di oggi...
"L'ultimo corso del mio vecchio professore si teneva una volta alla settimana a casa sua, accanto alla finestra dello studio da cui si potevano scorgere i petali rosei che cadevano da una pianticella di ibisco. Le lezioni avevano luogo il martedì, e iniziavano subito dopo colazione. L'argomento era "Il Significato della Vita". Il docente attingeva alla sua esperienza." da I miei Martedì con Il Professore di Mitch Albom

Sono grata a
...ai nuovi incontri con amici bdsmer avvenuti durante quest'estate e a quelli che verranno.

Dalla cucina...Chips & Fish ovvero frittura di calamari e patatine fritte; cous cous di verdure, spaghetti alla bottarga

Sto indossando...top nero e pantaloni di lino beige.

Sto creando...la mailing list per slave che lentamente si sta avviando e nuove idee per poter condividere le esperienze.

Sto leggendo...
Nell'ultimo mese ho letto Tre tazze di Tè, I Miei Martedi con il Professore e ho appena iniziano "L'albergo delle donne tristi".


La canzone di oggi... Morirò d'amore di Jovanotti


Tra le Cose che mi Piacciono di più ... porgettare con la mia amica del cuore i regali fai-da-te natalizi (lo so che è presto!!) e le nostre chiacchierata al telefono
Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger