Il libro è suddiviso in una seria di guidepost, pensieri della settimana e compiti settimanali e mensili con lo scopo di esplorare, comprendere e approfondire la cultura della slavery. Io lo sto seguendo sia con il gruppo di namaste sia con il Padrone.
Questa premessa è solo per condividere con voi questo pensiore. Nella vita di una slave spesso si avverte il momento di fermarsi per poter raccogliere le idee, lasciar risuonare le nostre emozioni e i nostri sentimenti nello spazio della nostra schiavitù. In questa sosta interiore possiamo dedicarci allo studio per migliorare il nostro servizio.
Un servizio migliore non è servire come delle cameriere perfette, ma è avere sempre in mente ciò che il Padrone ha bisogno o desidera. Anticipare le richieste e i desideri del Master è uno dei modi con cui possiamo dimostrare la nostra devozione e la nostra sottomissione.
La fase dello studio nel percorso di slavery è importante perchè ci permette di posizionarci nella stanza della schiavitù, il luogo dove noi impariamo a conoscere il senso che noi diamo alla sottomissione e a rimanere al nostro posto all'interno della relazione. In questa fase, possiamo leggere libri di cucina, di economia domestica, libri che parlano della slavery e del servizio, ci confrontiamo sulle community con altri slave e Master per poter arricchire la nostra esperienza e per essere più consapevoli del cammino che abbiamo intrapreso, per essere consapevoli della propria scelta.
"Guidepost#8
La soddisfazione
Quando sei contento di essere semplicimente te stesso e non ti metti a confronto o non competi, tutti ti rispetteranno. - Lao Tsu
Fai uno sforzo per compredere ogni ordine e regola che ti sono stati dati. Perchè la regola è necessaria? Comsa spera di raggiure il tuo Master assegnadoti questo compito? Qual'è lo scopo ultimo di questa regola? conoscere la risposta a queste domande potrebbe aiutarti a rispettare con lo spirito delle istruzioni nonchè delle specifiche. Dai al tuo Proprietario un ulteriore livello di obbedienza che potrebbe essere aggiunto al piacere che entrambi ricevete" dal libro "Where I Am Lead" di Christina Parker
trad. saskewatch
saskewatch of Woland