Subscribe Twitter Facebook

lunedì 22 marzo 2010

7 cose che puoi fare per migliorare la tua sottomissione

Durante i miei viaggi nel mondo del Web ho trovato questa guida interessante che esplora l'arte della Slavery e della sottomissione.
Su concessione di Submissive Guide, vi traduco questo articolo e se avete voglia di leggere qualcosa di più Qui trovate altri articoli di LunaKM e di altre slave.
Buona lettura

Le 7 cose che puoi fare per migliorare la tua sottomissione

Una delle domande che ci facciamo spesso è "Come posso diventare una schiava migliore". Qui potete trovare alcune piccole cose per migliorare la vostra sottomissione e il vostro servizio con poco lavoro.

  1. Muoviti con uno scopo. Se il tuo Padrone ti chiede di andare a predere qualcosa, fai uscire fuori la tua grazia naturale. Puoi essere rapida e bella da vedere allo stesso tempo. Rimani consapevole in momento, non dimenarti, controlla la postura e migliora i movimenti del corpo. Ondeggia in modo naturale, in maniera calda e lenta. Se stai facendo un passo di danza non cercare di forzarlo.
  2. Pensa prima di parlare. Un discorso pieno di "uhmm" "ehmmm" non solo è fastidioso ma è anche disordinato. Mostra al tuo Padrone che apprezzi l'abilità nel parlare o che fai attenzione a come il suono viene prodotto e che sai cosa vuoi dire ancora prima di parlare. Se non sai quello che stai per dire, chiedi di poter avere qualche minuto per raccogliere le tue idee, il tuo Padrone apprezzerà sicuramente la tua attenzione e la tua cura nell'essere aperta e onesta nel preparare la conversazione.
  3. Migliora un servizio di base. Vi spiegherò come servire il caffè, per spiegare cose differenti. Al protocollo di base per servire il caffè ho aggiunto un particolare che Lui apprezza molto. Annuncio il suo caffè prima di servirlo, poi posiziono dove Lui mi ha chiesto di metterlo e poi dico "Il Tuo caffè Padrone". Nella Cerimonia del Thè Giapponese, il rallentamento dei passi può essere un accessorio utile alla tua sottomissione.
  4. Impara una nuova abilità. Non arriva mai il momento in cui una schiava smette di imparare. Migliorare i talenti e le competenze dovrebbe essere uno dei compiti fondamentali: cucina una ricetta speciale, impara una nuova tecnica sessuale o a giocare a scacchi se è necessario...
  5. Medita sulla tua sottomissione. Prenditi un po di tempo per riflettere sulla tua sottomissione. Rifletti su ciò che è andato bene o non è andato bene durante il giorno o durante la settimana. Mentre ti stai rilassando puoi trovare un modo per migliorare la tua sottomissione oppure puoi trovare un Mantra da recitare durante la meditazione se lo desideri.
  6. Inginocchiati o siediti vicino ai Suoi piedi mentre è occupato. A volte basta essere li quando non se lo aspettano per esprimere la propria sottomissione. In questo modo Gli dai conforto e lo rendi orgoglioso, oltre che aiutarti con i tuoi sentimenti di sottomissione.
  7. Chiedi consiglio ai sub/slave più esperti. La migliore fonte di informazioni sono gli slave che hanno già avuto questa esperienza. Avere il permesso di parlare con altri schiavi e schiave è molto bello, è un modo per avere sostegno e per non smettere mai di imparare e crescere.

lunedì 8 marzo 2010

Rieccomi


Dopo mesi di silenzio ritorno a scrivere.. eh lo so sentivate la mia mancanza!
Negli ultimi mesi è nata una bella amicizia con un amico slave e dalle nostre conversazioni virtuali sono nate delle belle occasioni per riflettere sulla nostra slavery.
Ho scoperto che nonostante le differenze di genere, il sentimento di schiavitù nasce dallo stesso desiderio di appartenenza totale, in cui lo schiavo cede il controllo per sentirsi libero di essere se stesso; la guida del Master o della Mistress diventa fondamentale nella ricerca di nuove frontiere da superare soprattutto quando sei sopraffatto dalle tue paure e vuoi gettare la spugna, Lui è li per ricordarti i tuoi doveri, per ricordarti che quella è la vita che hai scelto e che all'interno di queste battaglie hai la possibilità di crescere sia come persona sia come schiava.
Allora tutto torna al suo posto, e ritrovi quell'entusiasmo che avevi i primi tempi, quando il mondo del BDSM era tutto da scoprire, e scopri nuovi luoghi dentro la slavery che non pensavi di trovare...

Buon viaggio a tutti,
saskewatch of Woland
Related Posts with Thumbnails
 
Powered by Blogger